Anche quest’anno ci siamo ritrovati per ricordare una persona speciale: Mirco Vogliotti.
Il pubblico è numeroso e partecipe. Dirige il concerto il Maestro Giorgio RattoVogliamo riportare le parole della sorella di Mirco, Giulia.
Siamo giunti alla IX edizione…
“Una Giornata in ricordo di Mirco Vogliotti”.
Il mio Fratellone…
Il concerto, tenuto dalla Banda Filarmonica di Occimiano, ci farà viaggiare nella Musica…ci farà vibrare le “corde” della nostra anima, la pelle d’oca si farà sentire e la riflessione non mancherà…
Mirco è un angelo che da nove lunghissimi anni ci guarda da lassù…lui si è fatto amare da chiunque e con il sorriso ci sapeva fare… Mirco ci ha lasciati alla tenera età di 23 anni, a causa della DISTROFIA MUSCOLARE… non molliamo, non ci arrenderemo mai…una goccia per quanto piccola nel mondo può fare la differenza e noi, lasciatemelo dire, pensiamo di averla fatta durante questo arco di tempo… GRAZIE A VOI che annualmente, quasi come se fosse una data consolidata su tutti i vostri calendari, partecipate, ci siete, vi fate sentire…da vicino e da lontano…percorrete km pur non avendo conosciuto colui che ancora oggi mi da la forza per andare avanti… Quella stella luminosa che quotidianamente mi insegna il duro mestiere di vivere…tra tempeste e maree…tra bellezza e ammirazione. […]
Ringraziamo il fotografo Andrea Cherchi per l’ottimo servizio e la grande disponibilità.
FOTO